App per guardare anime in streaming sul tuo telefono
Anilab APK è un'app di anime in streaming che raccoglie titoli di tutti i tempi. Attraverso questa semplice piattaforma, potremo guardare online serie classiche e nuove totalmente gratis. Inoltre, ci permette di scegliere tra diverse opzioni di visualizzazione.
Come guardare anime sul telefono gratis
Scaricate Anilab gratis serve per guardare anime online su smartphone totalmente gratuito. Le sue principali caratteristiche sono le seguenti:
- Una vastissima selezione di anime che comprende serie, film e speciali di tutti i tempi, sia classici che novità e di tendenza.
- Trasmissione in streaming senza buffering via URL (è necessario installare l'app ZoZo Player, anche se l'app stessa ci fornisce un link diretto).
- Possibilità di guardare titoli in V.O. con sottotitoli in inglese o doppiati in inglese.
- Opzione per scaricare contenuti da guardare offline.
- Elenco personalizzato dei titoli preferiti.
- Aggiornamenti periodici.
- Senza necessità di registrarsi o creare un account.
- Motore di ricerca per trovare titoli anime.
Dall'altra parte, l'uso di Anilab APK è totalmente gratuito. Occorre segnalare che questa app è fondamentalmente una directory di link e non contiene anime in quanto tali.
Goditi accesso completo alla nostra ampia libreria di migliaia di titoli di anime.
Se ti piacciono gli anime e non trovi quella serie che tanto vuoi guardare su nessuna piattaforma, scaricare Anilab gratis è un'eccellente alternativa. Tuttavia, la sua interfaccia potrebbe essere migliorata, anche se è più che sufficiente per mantenere quanto promette. Inoltre, lo studio sviluppatore sta già offrendo Anilab2 con alcune migliorie.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto